Appartamento in vendita Via Antonio Fogazzaro , Altavilla Vicentina
Centro50mq
2locali

ALTAVILLA VIC. NA - A ridosso del parco comunale, mini appartamento dalle generose dimensioni, sviluppato al primo piano e servito da ascensore, composto da un ingresso in un disimpegno, un ampio soggiorno con angolo cottura, alloggio della caldaia e accesso ad un terrazzo: dal disimpegno si accede inoltre all'ampia camera matrimoniale e a sua volta al bagno finestrato con vasca e attacco lavatrice.
La porta d'ingresso è in legno rinforzata. Le porte interne sono in legno tamburato. Gli infissi esterni sono in legno con vetro singolo, avvolgibili in pvc e controvetri in alluminio a vetro singolo.
La pavimentazione si presenta in piastrelle di ceramica su tutto l'appartamento. Il riscaldamento è del tipo autonomo con caldaia murale a gas metano e radiatori in tubolare d'acciaio e fancoil.
L'immobile dispone di un garage al piano seminterrato, oltre ad un posto auto condominiale esterno.
Lo stato d'uso delle parti comuni è buono ed in ordine. Ampio giardino condominiale....
Aggiornato il 2 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Puntopalladio Vicenza
Vicenza, Viale del Sole, 30
- Codice annuncio: 54643102
- Riferimento Imm: 25085